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Ti possiamo aiutare! Un problema di chi usa il web è attrarre traffico di cattiva qualità, fuori target o senza l'interesse di risolvere una specifica esigenza. Con strategie mirate e costruite sull'azienda si possono ottenere contatti di qualità ed educare il cliente.

Casi di successo

 

Ecco alcuni casi di successo, scelti a campione.

 

1° Caso

Cliente: già forte realtà nel campo dell’abbigliamento nuziale.

Problema: migliorare il Brand sulla rete ed aumentare le presenze presso il punto vendita.

Soluzione: creazioni di due filoni paralleli, uno legato al Brand dell’azienda  l’altro, più marcato, legato alla prenotazione di una prova direttamente nel punto vendita

Risultati ottenuti: il ritorno, mantenuto nel tempo, è stato di oltre dieci volte l’investimento

 

2° Caso

Cliente: produttore di generi alimentari.

Problema: creare un Brand sulla rete ed avviare una relazione business to consumer.

Soluzione: sono stati creati tre filoni, il primo legato al Brand, il secondo

Risultati ottenuti: balzo esponenziale sulla diffusione del Brand in rete e avvio naturale della vendita on line.

 

3° Caso

Cliente : produttore di generi alimentari all’ingrosso.

Problema: utilizzo della rete come agente di vendita.

Soluzione: campagne adeguate alla selezione dei potenziali ed a margine miglioramento del Brand.

Risultati ottenuti: già il primo mese oltre 10 contatti conclusi per forniture continuate.

 

4° Caso

Cliente: attività di ristorazione specializzata

Problema: utilizzo dei social network come sostituto dell’uomo delle public relation.

Soluzione: gestione completa del mezzo con affiancamento di una struttura di

Risultati ottenuti: attività sempre piena.

 

Possiamo fornire tutta la consulenza necessaria a rendere operativo il piano strategico, grazie anche a strumenti software adeguati da noi realizzati che ci permettono di veicolare tutto quanto serve a costi contenuti.

E’ possibile entrare in questa realtà iniziando con budget molto limitati al solo scopo di verificare quanto costi ogni singolo contatto (il “pay per lead”) passando poi a investimenti più importanti in modo graduale e consapevole.

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SEO e la sua importanza nel web marketing

Search Engine Optimization: Ottimizzazione per i Motori di Ricerca, ma cosa vuol dire esattamente? Essere presenti sui Motori di Ricerca oggi è molto importante. Ma non serve solo essere indicizzati, dobbiamo anche essere posizionati tra le prime posizioni (in genere le prime 3) sulle parole chiave strategiche per il nostro sito/business. DGK è in grado di analizzare e ottimizzare il tuo sito web con le parole chiave strategiche.

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Aumentare la propria visibilità con la pubblicità online

Come si pianifica correttamente una campagna pubblicitaria online? Analisi e presentazione dei dati e dei risultati utili e comprensibili. Il mondo dell'advertising online propone vari servizi utili ad ottenere il risultato: display, PPC, affiliazioni, newsletter, DEM e nuove forme di advertising 2.0, analisi dei risultati per reinvestire correttamente il proprio budget. DGK è in grado di analizzare e gestire la tua campagna pubblicitaria online e di seguirne i risultati.

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I vantaggi dell'Email marketing: newsletter e DEM

Il mondo dell'Email marketing è composto da: newsletter, DEM e autoresponders. Quali sono i vantaggi ad utilizzare una forma di Email marketing come sopra? Sono strumenti economici, misurabili, personalizzabili, immediati, catturano l'attenzione dell'utente tramite una comunicazione one-to-one, permettono di scegliere il target in maniera precisa, favoriscono meccanismi virali e tassi di ritorno più alti. DGK è in grado di realizzare campagne di email marketing, costruite sul cliente.

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