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Ti possiamo aiutare! Un problema di chi usa il web è attrarre traffico di cattiva qualità, fuori target o senza l'interesse di risolvere una specifica esigenza. Con strategie mirate e costruite sull'azienda si possono ottenere contatti di qualità ed educare il cliente.

La nostra storia

La nostra storia inizia appena dopo l’anno 2000, dopo che si stavano consolidando le start up internazionali definite dot-com o dot-net. Alcune chiusero come era giusto perché in realtà erano bolle speculative, altre invece perdurarono nel tempo e si consolidarono.

Sulla scia dei mostri sacri, l’Agenzia comincia la sua opera di alfabetizzazione dei propri clienti, indirizzandoli compatibilmente con le loro peculiarità verso il mezzo Internet come strumento per aumentare la redditività aziendale.

L’aspetto legato a sfruttare la Rete come fosse un Agente di Vendita è sempre stato nel DNA, fin dalla sua fondazione che ha portato a realizzare progetti ambiziosi anche investendo in tecnologia proprietaria.

I progetti hanno riguardato tutti gli aspetti che il genere di attività comporta, permettendo di sviluppare una adeguata esperienza nel merito di sapere cosa funziona e cosa non funziona, passando per le sfumature di grigio che fra questi due estremi ci sono.

Come ci si aspetta da qualunque professionista, preferiamo non assumerci l’incarico se non allineato alla nostra metodica o con le potenziali aspettative del Cliente.

Possiamo fornire tutta la consulenza necessaria a rendere operativo il piano strategico, grazie anche a strumenti software adeguati da noi realizzati che ci permettono di veicolare tutto quanto serve a costi contenuti.

E’ possibile entrare in questa realtà iniziando con budget molto limitati al solo scopo di verificare quanto costi ogni singolo contatto (il “pay per lead”) passando poi a investimenti più importanti in modo graduale e consapevole.

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SEO e la sua importanza nel web marketing

Search Engine Optimization: Ottimizzazione per i Motori di Ricerca, ma cosa vuol dire esattamente? Essere presenti sui Motori di Ricerca oggi è molto importante. Ma non serve solo essere indicizzati, dobbiamo anche essere posizionati tra le prime posizioni (in genere le prime 3) sulle parole chiave strategiche per il nostro sito/business. DGK è in grado di analizzare e ottimizzare il tuo sito web con le parole chiave strategiche.

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Aumentare la propria visibilità con la pubblicità online

Come si pianifica correttamente una campagna pubblicitaria online? Analisi e presentazione dei dati e dei risultati utili e comprensibili. Il mondo dell'advertising online propone vari servizi utili ad ottenere il risultato: display, PPC, affiliazioni, newsletter, DEM e nuove forme di advertising 2.0, analisi dei risultati per reinvestire correttamente il proprio budget. DGK è in grado di analizzare e gestire la tua campagna pubblicitaria online e di seguirne i risultati.

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I vantaggi dell'Email marketing: newsletter e DEM

Il mondo dell'Email marketing è composto da: newsletter, DEM e autoresponders. Quali sono i vantaggi ad utilizzare una forma di Email marketing come sopra? Sono strumenti economici, misurabili, personalizzabili, immediati, catturano l'attenzione dell'utente tramite una comunicazione one-to-one, permettono di scegliere il target in maniera precisa, favoriscono meccanismi virali e tassi di ritorno più alti. DGK è in grado di realizzare campagne di email marketing, costruite sul cliente.

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