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Ti possiamo aiutare! Un problema di chi usa il web è attrarre traffico di cattiva qualità, fuori target o senza l'interesse di risolvere una specifica esigenza. Con strategie mirate e costruite sull'azienda si possono ottenere contatti di qualità ed educare il cliente.

Cosa offriamo

 

Promuovere e Vendere tramite Internet

In relazione alla nostra attività di creazione e sviluppo di promozione tramite Internet in ambito diversi delle PMI, abbiamo proposte articolate e mirate nell’ambito di ricerca contatti e diffusione brand di vostro interesse.
Il potente mezzo Internet permette di contattare solo in Italia oltre 25.000.0000 di persone che diventano diverse centinaia a livello mondiale.
Fra questi utilizzatori ritroviamo tutti i possibili interessati, dal capo di industria all’ultimo degli addetti ai lavori, passando per tutte le tipologie di clienti potenziali che il mercato offre.
Internet rappresenta oggi l’arena nella quale c’è il più alto tasso di crescita economico.

Rispetto ai sistemi di promozione tradizionali non sono i venditori ad andare verso il cliente ma esattamente l’opposto.

Ma come avviene questo?

Questo flusso di clienti non avviene in modo spontaneo, ma deve essere incanalato utilizzando opportune strategie mirate e costruite sull’azienda e con l’azienda.
Per meglio capire dove risiede il problema, sottolineiamo subito che avere un sito web, pur facendo parte di qualunque strategia di vendita tramite Internet, rappresenta solo la punta dell’iceberg e che credere di investire in un sito web senza pensare alla sua promozione ed alla conversione dei visitatori in clienti è centrare l’obbiettivo del fallimento.
Vediamo nella figura sotto una sorgente di traffico. Poi il nostro sito web.
I due punti si possono paragonare ad un negozio in un area ad alto passaggio in cui molta gente si ferma a guardare le vetrine.
Il punto successivo è la conversione del visitatore in qualcosa di utile: registrazione dei sui dati, acquisto diretto, etc…

Sorgente traffico > Sito Web > Conversione

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S T R A T E G I A

Questo è dagli addetti ai lavori definito come Web Marketing 1.0

Il comune denominatore è la Strategia, intesa come insieme di azioni predeterminate che si devono operare su ognuno dei tre punti sopra in direzione degli obbiettivi.
Rispetto a sistemi di promozione classici dove è difficile se non impossibile misurare i punti di fallimento della strategia, qui abbiamo l’opportunità, con i giusti sistemi, di ottenere dati precisi ed in tempo reale e correggere la strategia anche in termini di pochi giorni se non ore.
La sorgente di traffico è in realtà composta da una moltitudine diversa di tipi, come motori di ricerca, email marketing, sondaggi, partners e pushing, che a loro volta sono suddivise in decine di sotto sorgenti diverse.
Questo permette di avere una moltitudine di flussi grandi e piccoli che alimentano globalmente il bacino di clienti che possono arrivare a noi, clienti sia freddi che già educati e quindi ben disposti.
Il sito web deve essere predisposto per ricevere o permettere di ricevere il tipo di traffico ed essere quindi compatibile con le strategie di SEO (Search Engine Optimization) e Web Marketing.
Il numero tre, numero ricorrente in molti ambiti, è anche il numero minimo di strategie atte ad ottenere la conversione del visitatore, sia che ci si aspetti una vendita diretta o che diventi un lead (prospetto) per attività di vendita successive, questo perché parte della strategia generale che chiameremmo “piano strategico” è quella di usare una moltitudine di canali di ingresso che sommati danno un enorme bacino su cui potremmo decidere cosa farne.
Questo metodo, che prende il nome di “lunga coda”, con Internet trova con molta probabilità la sua applicazione più estesa e profittevole della storia.
Esiste anche il Web Marketing 2.0 e il Web Marketing 3.0

offerte web marketing

Possiamo fornire tutta la consulenza necessaria a rendere operativo il piano strategico, grazie anche a strumenti software adeguati da noi realizzati che ci permettono di veicolare tutto quanto serve a costi contenuti.

E’ possibile entrare in questa realtà iniziando con budget molto limitati al solo scopo di verificare quanto costi ogni singolo contatto (il “pay per lead”) passando poi a investimenti più importanti in modo graduale e consapevole.

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SEO e la sua importanza nel web marketing

Search Engine Optimization: Ottimizzazione per i Motori di Ricerca, ma cosa vuol dire esattamente? Essere presenti sui Motori di Ricerca oggi è molto importante. Ma non serve solo essere indicizzati, dobbiamo anche essere posizionati tra le prime posizioni (in genere le prime 3) sulle parole chiave strategiche per il nostro sito/business. DGK è in grado di analizzare e ottimizzare il tuo sito web con le parole chiave strategiche.

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Aumentare la propria visibilità con la pubblicità online

Come si pianifica correttamente una campagna pubblicitaria online? Analisi e presentazione dei dati e dei risultati utili e comprensibili. Il mondo dell'advertising online propone vari servizi utili ad ottenere il risultato: display, PPC, affiliazioni, newsletter, DEM e nuove forme di advertising 2.0, analisi dei risultati per reinvestire correttamente il proprio budget. DGK è in grado di analizzare e gestire la tua campagna pubblicitaria online e di seguirne i risultati.

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I vantaggi dell'Email marketing: newsletter e DEM

Il mondo dell'Email marketing è composto da: newsletter, DEM e autoresponders. Quali sono i vantaggi ad utilizzare una forma di Email marketing come sopra? Sono strumenti economici, misurabili, personalizzabili, immediati, catturano l'attenzione dell'utente tramite una comunicazione one-to-one, permettono di scegliere il target in maniera precisa, favoriscono meccanismi virali e tassi di ritorno più alti. DGK è in grado di realizzare campagne di email marketing, costruite sul cliente.

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